Caricamento Eventi

Eventi - 17 Maggio 2020

Eventi Search and Views Navigation

Giornata intera

ANNULLATO – SENTIERO ITALIA – ARCHEOTREKKING – SULLE TRACCE DEGLI ULTIMI CACCIATORI NOMADI LIGURI

17 Maggio

ANNULLATO Per questo secondo appuntamento di Archeotrekking. Andremo a Prato Mollo (comune di Borzonasca) per poi raggiungere la vetta del Monte Aiona (1701m.) zona di caccia per i nostri nomadi antenati dopo la liberazione dai ghiacci (Mesolitico, 9000 anni fa). Durante la sosta in uno dei più ampi bacini intorbati dell’Appennino Ligure, l'archeologo Edoardo Ratti,…

Ulteriori informazioni »

ANNULLATO – SENTIERO ITALIA – SULLE TRACCE DEGLI ULTIMI CACCIATORI NOMADI LIGURI

17 Maggio

ANNULLATO   Per questo secondo appuntamento di Archeotrekking. Andremo a Prato Mollo (comune di Borzonasca) per poi raggiungere la vetta del Monte Aiona (1701m.) zona di caccia per i nostri nomadi antenati dopo la liberazione dai ghiacci (Mesolitico, 9000 anni fa). Durante la sosta in uno dei più ampi bacini intorbati dell’Appennino Ligure, l'archeologo Edoardo…

Ulteriori informazioni »

ANNULLATO – ALPI APUANE //// STAZZEMA – M. FORATO – CARDOSO

17 Maggio

ANNULLATO COMITIVA (EEA)  -  FERRATA M . FORATO CAI SARZANA e CAI LA SPEZIA   L’ escursione inizia da Stazzema, il primo tratto è numerato 5/6 perché comune a due i sentieri, ma ben presto arriviamo alla biforcazione. Dobbiamo tenere la sinistra ed imboccare l'ampia pietrosa mulattiera che sale contrassegnata dal nr.6 Saliamo comodamente prima…

Ulteriori informazioni »

ANNULLATO – TERRE ALTE /// Sentiero Italia – Sulle tracce degli ultimi cacciatori nomadi liguri.

17 Maggio

                             ANNULLATO GRUPPO DI LAVORO “TERRE ALTE”  L’iniziativa del CAI per lo studio dei segni dell’uomo nelle “Terre Alte”     Sentiero Italia – Sulle tracce degli ultimi cacciatori nomadi liguri.  

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi