
VAL DI FASSA (Località Soraga/Moena) — 43° SOGGIORNO ESTIVO
10 Luglio - 24 Luglio

VAL DI FASSA (Località Soraga/Moena)
43° SOGGIORNO ESTIVO
Per questo appuntamento estivo, giunto alla sua 43^ edizione, a causa del COVID-19 che nel 2020 ne ha impedito lo svolgimento, il Dott. Cozzani, ha deciso di portarci a Soraga in Val di Fassa.
Il primo motivo è rivedere e percorrere ancora una volta quei bellissimi sentieri in uno stupendo territorio.
Il secondo motivo è che all’Hotel Val di Fassa abbiamo trovato un trattamento di prima qualità, non solo per la sistemazione nelle camere e per la qualità del ristorante (cosa sempre molto importante), ma anche per il supporto che ci è stato fornito dalla gestione dell’albergo nella scelta delle escursioni, soprattutto in funzione delle pessime condizioni atmosferiche che ci hanno perseguitato. Rammentiamo a chi parteciperà al Soggiorno Estivo, che i periodi di permanenza al soggiorno avranno la durata di sette, dieci o quindici giorni.
Le giornate eccedenti a questi due periodi, verranno contrattate e saldate a parte con l’albergatore, fermo restando le medesime tariffe agevolate riservate alla nostra sezione.
Ricordiamo che, onde evitare spiacevoli discussioni, non saranno accettate deroghe a quanto stabilito.
Le prenotazioni, accompagnate da una caparra di € 120, comprensive della quota di iscrizione di €20,00 quest’ultima non restituibile in caso di rinuncia, inizieranno Sabato 02 Aprile.
Organizzatori: L. Cozzani (329.8563585) – M. Sarcinelli (347.7032513)