Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Speleo gita in Apuane

22 Settembre

Il GSCS (Gruppo Speleologico del CAI di Sarzana) organizza, per chi vuole solo provare la sensazione di andare in grotta senza utilizzare le passerelle e le luci tipiche delle grotte turistiche, una gita in una grotta delle Alpi Apuane. La scelta della grotta, che comunque non ha difficoltà, verrà effettuata in base al numero di iscritti ed alle previsioni meteorologiche, valutando anche gli spazi per la preparazione e la lunghezza dell’avvicinamento.

A tutti i partecipanti verranno fornite le attrezzature specifiche. È richiesto solo l’abbigliamento da montagna e gli scarponcini con suola in buono stato. Alla macchina si lascerà un cambio completo di vestiario.

Responsabile gita sarà l’INS Brunettin Paolo.

Le gite costano 10 euro per i soci CAI.

Se nel corso dell’anno alcuni soci, almeno 5, fanno esplicita richiesta di essere accompagnati in una grotta non turistica, è possibile organizzare l’esperienza, sentito anche il Presidente della sezione.

L’iscrizione al Gruppo, riservata ai soli soci CAI, consente l’accesso al materiale personale e di gruppo necessario per la progressione speleologica, oltre al materiale bibliografico specifico, una volta acquisite le capacità di utilizzazione.

Per eventuali informazioni, telefonare in sede il Giovedì dalle ore 21:00 alle 23:00

Telef.:  0187.625154

Dettagli

Data:
22 Settembre
Categoria Evento: