Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Fortezza Firmafede, serata degli auguri

14 Dicembre

Questa simpatica manifestazione che ha preso l’avvio nel 2002, consiste nel passare una serata insieme per scambiarci gli auguri, ascoltare il nostro Coro (se continuerà, perché siamo a corto di voci e la “campagna acquisti” va a rilento, soprattutto per il reparto soprani), festeggiare i soci che hanno raggiunto il traguardo delle ottanta primavere e quelli con 25 o 50 anni di iscrizione al CAI  e fare onore al rinfresco conclusivo.

Sarà anche l’occasione per presentare il “Programma Attività 2019”, confidando che lo scrivano che lo redige e la Tipografia che lo stampa, abbiano rispettato i tempi di consegna previsti.

Se non vi saranno intoppi burocratici, la manifestazione si svolgerà alla “Sala delle Capriate” sita nella Fortezza Firmafede (in caso contrario, potremmo considerare l’utilizzo della “Sala della Repubblica”, ristrutturata nell’anno 2012).

Il programma, che ricalca a grandi linee quello degli anni scorsi, è il seguente:

  • Presentazione del “Programma Attività 2019” a cura di Michele Sarcinelli, Presidente della Sezione del CAI di Sarzana 
  • Premiazione dei Soci venticinquennali e cinquantennali
  • Esibizione del Coro della nostra  Sezione (sperando che continui l’attività), che eseguirà un repertorio di canti di montagna, popolari e della tradizione natalizia.
  • Rinfresco offerto dalla Sezione, ma saranno bene accette anche torte, bevande, commestibili e liquidi vari, offerti dai singoli soci.

L’inizio è previsto per le ore 17.30.

Dettagli

Data:
14 Dicembre